Il nuovo allenatore è Massimiliano Parteli

Il nuovo allenatore della Luparense Fc è Massimiliano Parteli.

Classe 1977, feltrino, Parteli in passato è stato allenatore del Liapiave in Eccellenza, della Berretti del Bassano Virtus, e prima ancora per 6 stagioni ha diretto l’Union Ripa La Fenadora compiendo una storica scalata dalla Promozione alla Serie D.

Le prime parole di mister Parteli

Massimiliano Parteli: “Quella della Luparense è stata una chiamata che mi ha fatto molto piacere e non si poteva rifiutare. Ci sarà tanto lavoro da fare. Il presidente col suo entusiasmo mi ha contagiato. Arrivo in una realtà ambiziosa e vincente, sono due fattori che mi hanno spinto ad accettare la proposta della Luparense. Ci sarà una squadra da allestire con nuovi innesti perciò questo periodo sarà di grande lavoro per arrivare fra un mese alla preparazione quasi al completo. Non vedo l’ora di iniziare a conoscere i ragazzi e a lavorare sul campo con loro iniziando questa avventura”.

Il benvenuto del DS Castellan

Eugenio Castellan: “Crediamo fortemente nelle potenzialità del mister, è un allenatore preparato che ha dimostrato grande voglia di portare la Luparense ai massimi livelli, come è nelle nostre ambizioni. Ora dovremo, senza avere fretta, valutare diversi profili per fornire al mister la rosa più competitiva possibile. Predilige un calcio offensivo basato sulla corsa che ci piace. Ci ha convinto il fatto che sa valorizzare i giocatori giovani che ha a disposizione”.

 

 

Commenta