Conclusa la prima settimana di allenamento: foto e pareri di Zarattini e Parteli

Al campo d’allenamento di Lovarello, i ragazzi della Luparense hanno completato la prima settimana di preparazione in vista dell’inizio della nuova stagione. Parola d’ordine è evitare brutte sorprese con infortuni che poi alterano il calendario, ma al momento c’è soddisfazione da parte dello staff di mister Parteli.

Il Presidente Stefano Zarattini, guardando gli allenamenti, ha commentato: «Ho fatto il discorso alla squadra richiamando quelle che sono le caratteristiche che si devono avere per portare la maglia della Luparense, una maglia che pesa: umiltà, voglia di lavorare, fame, spirito di appartenenza perché per vincere non sono importanti i nomi, ma fare gruppo, creare una famiglia e sentirsi parte di questa società.
Vedendo questi primi giorni di allenamento, la sensazione è molto positiva: è una squadra che va a mille e a dirla tutta
(-ironizzando-) sono preoccupato perché vanno troppo forte adesso, ma devono essere così pronti a marzo/aprile».

E’ d’accordo l’allenatore Massimiliano Parteli che aggiunge: «Siamo partiti col piede giusto, ho trovato i ragazzi molto motivati e disposti ad ascoltare. Sono attenti, procede bene anche se il caldo incide parecchio soprattutto quando si ricomincia dopo un periodo di sosta.  L’obiettivo adesso è non farsi male per non perdere gli allenamenti più importanti che verranno».

 

 

Commenta