Festa per il settore giovanile, il nuovo responsabile è Francesco Chiappetta

Grande festa di fine stagione per il settore giovanile della Luparense Football Club. Allo stadio Gianni Casée mercoledì sera si sono ritrovati i ragazzi della Scuola Calcio accompagnati dai genitori: è stato organizzato un mini-torneo con degli ospiti speciali, i giocatori di serie A del Gruppo Fassina Luparense.

Honorio e compagni hanno giocato contro i bambini e in conclusione, hanno disputato una sfida affrontando una selezione formata dai genitori, all’insegna della goliardia e delle prodezze.

Nel corso della stessa serata sono stati pianificati parte dei quadri tecnici per la prossima annata sportiva. Il settore giovanile del club rossoblù sarà guidato da Francesco Chiappetta.

Nato a Cosenza nel 1962, Chiappetta è un insegnante di educazione fisica con patentino Uefa B al 27esimo anno di calcio da allenatore. Arriva dal Calcio Caerano dove ha diretto per due stagioni i Giovanissimi provinciali portandoli alle finali del campionato. In precedenza dal 2008 al 2013 è stato coordinatore della Scuola Calcio del Vedelago oltre che mister della formazione Giovanissimi della società trevigiana. Alla Luparense sarà responsabile del settore giovanile e allenatore degli Juniores regionali.

“Sono molto felice di questa opportunità. Già nei prossimi giorni definiremo i tecnici di ciascuna squadra. L’obiettivo è lavorare sodo per portare passo dopo passo nelle fasi Elite le varie formazioni” ha affermato Chiappetta.

Un ringraziamento a tutti i tecnici del settore giovanile della Luparense Football Club per l’impegno profuso durante tutta la stagione appena conclusa nella quale hanno accompagnato i bambini e i ragazzi del vivaio rossoblù nel loro percorso di crescita.

 

Commenta