Goleada dei Lupi, che battono 7-1 l’Union Ezzelina

LUPARENSE-UNION EZZELINA 7-1 (2-0)

MARCATORI: 8′ p.t. Ganeo (L), 41′ p.t. Durante (L), 3′ s.t. Livotto su rig. (L), 7′ s.t. Stefani (L), 21′ s.t. Ganeo (L), 33′ s.t. Ganeo (L), 42′ s.t. Stefani (L), 45′ s.t. Serena (U).

LUPARENSE: Agostini, Durante, Civiero (dal 25′ s.t. Zanchin), Baggio, Vechiu (dal 13′ s.t. Rocco), Giacomazzo, Stefani, Livotto, Ganeo, Volpato (dal 10′ s.t. Floriani), Libralato. All.: Meneghetti.

UNION EZZELINA: Manfrè, Cinello, Toffanello, Menendovski (dal 20′  s.t. Serena), Orso, Campagnolo, Pellizzari, Reginato, Boscardin, Signori, Marcon (dal 1’s.t.  Danso). All.: Andreazza.

ARBITRO: Barbaro (Mestre).

NOTE: Ammonito: Menenedovski (U). Angoli: 5-1.


La Luparense non si ferma più. Una vera e propria goleada consente ai ragazzi di Meneghetti di aggiudicarsi il recupero della 17^ giornata di Prima Categoria . I rossoblù restano in testa e allungano sulla Juventina Laghi ora a -8.

E’ l’8′ quando bomber Ganeo (in foto con la maglia numero 9) su assist di Stefani infila Manfrè con una bella girata (1-0). La Luparense gestisce il vantaggio e poco prima della sosta raddoppia sempre dopo una percussione dalle fasce: Volpato crossa, stavolta dalla destra, e Durante infila.

Nella ripresa si concretizza la goleada: al 3′ c’è il penalty per fallo su Civiero. Batte Livotto che fa tris (3-0). Poi sale in cattedra Stefani che sfrutta un lancio lunga di Baggio per scavalcare la difesa e portarsi davanti al portiere avversario. Scavetto e poker del 4-0 (7′).

Al 21′ c’è gloria per Ganeo, il quale si ritrova davanti a Manfrè sul lancio di Floriani: 5-0. Azione fotocopia al 33′; Baggio apre per la punta rossoblù che timbra ancora il cartellino con il gol.

Il 7-0 momentaneo è firmato da Stefani; Baggio fa il terzo assist di giornata per il laterale che si inventa un diagonale imprendibile. Allo scadere c’è la rete della bandiera di Serena; tiro di Signori ribattuto da Agostini che finisce nei piedi del giocatore ospite.

Fischio finale; il Gianni Casée festeggia il 7-1, la Luparense consolida il primato.

Commenta