Largo ai bambini: un pomeriggio tra divertimento e calcio

Un raduno all’insegna del gioco, del sorriso e della spensieratezza. Sabato 14 ottobre, la Luparense ha organizzato un evento sul terreno di gioco dello stadio Gianni Casée rivolto ai più piccoli, coinvolgendo le società di Cittadella, Campo San Martino, Piazzola, Loria, Curtarolo, Sporting 88 e Piazzola sul Brenta. Tutti assieme, erano presenti i ragazzi delle categorie “Primi calci 2009”, “Primi calci 2010” e “Primi calci 2011”.

Sotto gli occhi attenti dei genitori che hanno affollato gli spalti, il terreno di gioco è stato suddiviso in quattro campi per un 5 contro 5 e tre campi per un 3-3. Le partite, divise in quattro tempi da 10 minuti, sono state l’opportunità per tutti i bambini di giocare con continuità dando spazio a tutti di divertirsi.

Al termine dell partite, grande saluto finale con una gara di velocità tutti in gruppo e poi terzo tempo con crostate e tè messo a disposizione dallo staff della Luparense. Un piccolo piccolo torneo ben riuscito come dimostra la felicità dei bambini in questo video:

Commenta