Prende forma la nuova rosa per la stagione 2018/19: rinnovano Ton e Favero

La società Luparense Fc è lieta di comunicare i rinnovi degli accordi per la nuova stagione, che vedrà la squadra protagonista nel campionato di Eccellenza, con Edoardo Favero e Pier Giovanni Ton. Il primo era arrivato in rossoblù nello scorso mercato invernale dopo la parentesi all’Abano, mentre il secondo ha ricoperto il ruolo di terzo portiere ergendosi però a protagonista nell’ultima partita stagionale vinta contro il Valbrenta parando due penalty che hanno permesso ai Lupi di alzare la coppa per il titolo regionale di Promozione.

Favero, classe ’97, si dice soddisfatto: “Sono molto contento per aver trovato un accordo e per aver avuto la possibilità di restare in questa società. La stima del mister e del Ds è motivo di orgoglio per me, vuol dire che qualcosa di buono devo averlo fatto in questi mesi. L’obiettivo dichiarato della società è quello di vincere, io personalmente sono pronto per affrontare questa nuova stagione e lo farò con entusiasmo e abnegazione. L’obiettivo potrebbe essere quello di giocare magari qualche minuto in più rispetto alla stagione appena conclusa, ma so che dovrò guadagnarmi ogni minuto con il sudore negli allenamenti e non vedo l’ora di cominciare a lavorare per provare a ritagliarmi un ruolo importante in squadra. Forza Lupi!

Anche nella parole del ’98 Ton c’è carica in vista della nuova stagione: “Sono davvero felice per questo traguardo che rappresenta anche un punto di partenza, voglio dare il massimo e mi impegnerò in ogni momento per non tradire la fiducia che hanno dimostrato di riporre in me mister Boldrin e mister Cunico. Mi aspetto una stagione durissima, il campionato di Eccellenza sarà molto tosto e vogliamo farci trovare pronti perché vogliamo vincere fin da subito. da parte nostra l’impegno sarà massimo e dovremo riuscire a creare un grande gruppo per portare a termine l’obiettivo della promozione in Serie D. So che ritroverò qualche mio compagno dell’anno scorso e sono molto contento di questo, nell’anno appena passato il gruppo era molto buono ma sono certo che si riuscirà a creare la giusta atmosfera di spogliatoio anche per la nuova stagione. Io sono giovane, so che devo ancora migliorare moltissimo e per questo la voglia di far bene, da parte mia, non mancherà mai. Forza Lupi!”

Il Ds Eugenio Castellan: “Siamo contenti, sono due ragazzi che pensiamo possano dare un contributo significativo anche nella prossima stagione e c’è senza dubbio reciproca soddisfazione nell’aver raggiunto un accordo per continuare insieme. Ogni decisione viene presa di comune accordo con mister e presidente e su Favero e Ton eravamo tutti d’accordo su una loro permanenza. Stiamo allestendo una buona squadra per l’anno prossimo, a giorni saranno ufficializzati anche altri rinnovi e vogliamo ripartire da un piccolo zoccolo di quest’annata per completare poi con giocatori giovani e di esperienza.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *