Presentata la maglia 2017-2018 e i primi appuntamenti ufficiali

Più righe verticali e molto più sottili, sponsor tecnico di colore giallo come il numero di maglia. Una linea che, da vicino, ricorda la “casacca” casalinga del Barcellona durante la stagione 2011-2012. La Luparense ha presentato la maglia ufficiale per le partite in casa della prossima stagione in Promozione.

Stile accattivante, aggiornato il logo con la sesta stella e confermato Agla come sponsor tecnico. La prima occasione per vedere i giocatori indossare il nuovo kit è per domani, sabato 12 agosto, con la prima amichevole ufficiale degli uomini di mister Parteli. Un doppio impegno a Paderno del Grappa: alle ore 15.30 Luparense contro Luparense Juniores; alle 16.30, invece, Luparense contro Bassano Berretti.
Le amichevoli si giocheranno al campo dell’Istituto Filippin in via San Giacomo 4. Ritrovo alle 14.30.

Cosa aspettarci da queste partite? Le parole dell’allenatore Massimiliano Parteli: «L’obiettivo per sabato è quello di continuare con il lavoro che stiamo facendo dal punto di vista fisico e mettere minuti sulle gambe. L’idea è far giocare tutti i ragazzi 60 minuti a testa. Dobbiamo cercare compattezza tra i reparti e sarà l’occasione per provare il sistema di gioco che stiamo adottando: analizzando le caratteristiche della rosa, in questo momento si va sul 3-5-2, ma durante la stagione avremo anche un secondo modulo di riferimento».

La prima amichevole inaugura la stagione, ma per il primo impegno ufficiale bisogna aspettare il 27 agosto con il primo turno del quadrangolare del Trofeo Veneto che vedrà la Luparense nel Girone 7 con Calcio Rosà, Football Valbrenta e Godigese.

Commenta