Preview 4a di Promozione: Luparense-Solesinese

Archiviata la vittoria per 3-0 sul campo dell’Albignasego, la Luparense si appresta ad affrontare, nella quarta giornata del campionato Promozione, la Solesinese. Gli ospiti sono a due punti in classifica, frutto di due pareggi in tre partite, l’ultimo 1-1 beffardo, subito in rimonta al 94′, contro la Vigoliminese.

Mister Parteli guarda l’infermeria che pian piano si dovrebbe svuotare nel corso delle prossime settimane: Mazzon, assente nell’ultimo match, sarà regolarmente convocato così come il portiere Marcato che si è ripreso dall’attacco influenzale. Ancora out ma sulla via del recupero Spadari, Cuman e Agostini. Zaminato non dovrà essere operato, mentre Girardi, la cui operazione è andata a buon fine, nei prossimi giorni riprenderà a correre con una maschera protettiva.

Dirigerà l’incontro l’arbitro Luca Barbaro, della sezione arbitrale di Mestre, mentre gli assistenti saranno Giovanni Boato e Seyedomid Noushehvar, entrambi di Padova. Fischio d’inizio, allo stadio “Gianni Casée” alle ore 15.30.

 

Trofeo Regione Veneto

Intanto in settimana sono stati sorteggiati gli accoppiamenti degli ottavi del Trofeo Regione Veneto: la Luparense, vincitrice del Girone 7, se la vedrà contro il Campigo, che ha chiuso in testa al Girone 8. Partita secca, il 18 ottobre alle 20.30, in trasferta: in caso di parità, accede all’altro turno la squadra con la miglior differenza reti durante il torneo.

Commenta