Preview 8^ giornata: Luparense – Spinea, si fa sul serio

Dopo il successo per 2-1 sul campo insidioso dell’Unione Graticolato, per la Luparense c’è il primo vero scontro contro una diretta concorrente alle zone nobili. Allo stadio “Gianni Casée” alle ore 14.30, i ragazzi di mister Parteli per l’ottava giornata del campionato di Promozione – Girone C, incontrano lo Spinea 1966. La squadra dell’allenatore Guerra, attualmente quinta con 11 punti, è alla ricerca del pronto riscatto dopo il doppio ko sul campo dell’Arcella per 2-0 e la sconfitta tra le mura amiche per 2-1 contro la Vigolimenese.

Buone notizie per Parteli dall’infermeria che è pressoché svuotata: Spadari da mercoledì si allena regolarmente. Da escludere il suo impiego, ma è probabile che il mister lo porterà in panchina. Brotto non è al topo, ma il suo impiego dovrebbe essere regolare.

Dirigerà l’incontro Nicola Soldà della sezione arbitrale di Treviso; gli assistenti saranno Luciano Cordella e Tommaso Lavelli. Fischio di inizio ore 14.30 allo stadio Gianni Casée in via Leonardo da Vinci 7 – San Martino di Lupari.

 

Commenta