Stadio

Stadio Luparense FC

Denominazione: Stadio Gianni Casée

Indirizzo: via Leonardo da Vinci, 7 San Martino di Lupari (PD)

Inaugurazione: 1983

Dimensioni del campo: 105×66 mt

Telefono: +39.049.5953850


Come arrivare

In auto:

  • Da Venezia uscire al casello Padova Est dell’autostrada A4 e proseguire per la S.S. 307 del Santo in direzione Castelfranco Veneto. Una volta ricongiunti con la S.S. 53 Treviso-Vicenza procedere in direzione Cittadella-Vicenza seguendo le indicazioni San Martino di Lupari centro verso sinistra. Raggiunto il centro città proseguire in direzione “Zona Industriale” “Impianti sportivi”. Lo stadio dista meno di 1 km dal centro.
  • Da Milano uscire al casello Padova Ovest dell’autostrada A4 imboccando la S.S. Valsugana (Padova-Trento) in direzione Bassano del Grappa. In località San Giorgio in Bosco svoltare per Villa del Conte e seguire le indicazioni verso sinistra per Abbazia Pisani e San Martino di Lupari. Raggiunto il semaforo d’ingresso alla città svoltare a destra seguendo l’indicazione “Impianti Sportivi”, Monastiero, Campretto, Borghetto. Lo stadio Gianni Casèe si trova a 50 metri di distanza sulla sinistra.
  • Da Bologna uscire al casello Padova Sud dell’autostrada A14, imboccare la tangenziale in direzione A4 Venezia-Castelfranco Veneto-Zona Industriale. Arrivati allo svincolo Padova Est proseguire dritti in direzione Castelfranco Veneto imboccando la S.S. 307 del Santo. Una volta ricongiunti con la S.S. 53 Treviso-Vicenza procedere in direzione Cittadella-Vicenza seguendo le indicazioni San Martino di Lupari centro verso sinistra. Raggiunto il centro città proseguire in direzione “Zona Industriale” “Impianti sportivi”. Lo stadio dista 1 km dal centro.

In treno:

  • Direttrice ferroviaria Vicenza-Treviso, la stazione ferroviaria di San Martino di Lupari dista 1,5 km dall’impianto. Usciti dalla stazione alla rotonda imboccare la prima strada a destra, via Garibaldi. In fondo alla via, alla rotonda, girare a sinistra seguendo le indicazioni Famila. Al semaforo procedere dritti in direzione Lovari, Villa del Conte, Camposampiero, Padova. Al successivo semaforo girare a sinistra in direzione Impianti Sportivi, Monastiero, Campretto, Borghetto. Lo stadio “Gianni Casèe” si trova dopo 50 metri sulla sinistra.