Luparense Football Club | Staff stagione 2018/2019: ecco Pozzan, Morselli e Fraccalvieri
11413
post-template-default,single,single-post,postid-11413,single-format-standard,mmm mega_main_menu-2-0-8,ivan-vc-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Staff stagione 2018/2019: ecco Pozzan, Morselli e Fraccalvieri

Staff stagione 2018/2019: ecco Pozzan, Morselli e Fraccalvieri

Continua a delinearsi lo staff tecnico di mister Cunico per la prossima stagione. Dopo la conferma del tecnico di Caldogno, ufficializzata lunedì scorso, e del preparatore dei portieri Roberto Boldrin, in rossoblù dalla scorsa stagione dopo l’avventura alla Triestina, altre tre figure si aggiungono alla famiglia Luparense.

Come preparatore atletico è stato scelto Simone Pozzan, corso da professionista a Coverciano nel 2012 e proveniente dai settori giovanili di Chievo Verona e Vicenza oltre che alla avventure in prima squadra al Bassano e all’Altovicentino.

Il secondo allenatore, specializzato in match analyst,  sarà invece Davide Morselli, classe 1986, corso di allenatore Uefa B e già con un ottimo curriculum in Real Vicenza, Altovicentino e Vicenza.

La scelta del fisioterapista, infine, è ricaduta su Flavio Fraccalvieri, anno di nascita 1983: nella stagione 2011/2012 era a Varese con Rolando Maran, poi ha sposato la causa dell’Altovicentino dal 2013 al 2017 e, nella stagione appena conclusa, era alla Marosticense.

Il Ds Castellan dichiara: “Siamo contenti di aver raggiunto questi accordi. Dopo le conferme del mister e del preparatore dei portieri mancavano gli ultimi tasselli e abbiamo colmato la lacuna in tempi stretti. Ci confronteremo con una categoria come l’Eccellenza con uno staff tecnico di primissimo livello per la categoria e questo sta a significare quanto la società voglia fare bene nella prossima stagione. Sono tutti ragazzi preparati e che si sono dimostrati entusiasti di entrare a far parte di questo progetto. Auguro a tutti un buon lavoro e, a nome della società, do loro il benvenuto nella nostra famiglia.”

Tre figure importanti e già con esperienze ad alti livelli per la prosecuzione del corso targato Enrico Cunico. In bocca al lupo e buon lavoro a tutti!

 

No Comments

Post A Comment