Luparense Football Club | APPUNTAMENTO CON LA STORIA… e con tanto altro!
12749
post-template-default,single,single-post,postid-12749,single-format-standard,mmm mega_main_menu-2-0-8,ivan-vc-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

APPUNTAMENTO CON LA STORIA… e con tanto altro!

APPUNTAMENTO CON LA STORIA… e con tanto altro!

La società Luparense FC comunica che la prossima partita casalinga contro il Treviso verrà anticipata a SABATO 13 APRILE ALLE ORE 18.00.

Con l’occasione invitiamo tutti i tifosi rossoblù ed i sanmartinari a riempire lo stadio per una giornata di sport e festeggiamenti. Durante l’intervallo del match al “Gianni Casèe” verrà presentato l’ALBUM DI FIGURINE della Luparense. Tutti i ragazzi del Settore Giovanile riceveranno una copia dell’album e potranno dare il via allo scambio di figurine per completare la raccolta. Sabato si celebrerà anche l’anniversario per i 55 anni della società, con ospiti d’onore e una sorpresa speciale riservata a tutti i presenti.

Il protagonista resta però il campo: ai nostri ragazzi servono tre punti per vincere un campionato che ci vede in testa, ad un passo dalla promozione in Serie D. La spinta dei nostri tifosi deve essere l’arma in più per non mancare all’appuntamento con la storia. E chissà che alla fine della partita non si possa trovare un motivo in più per festeggiare tutti assieme… NOI CI CREDIAMO! VOGLIAMO LASCIARE IL SEGNO…

INGRESSO LIBERO ALLO STADIO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.