Luparense Football Club | Dal Sud con furore: ecco Gaetano Belsito. Rinnovo per Civiero
11503
post-template-default,single,single-post,postid-11503,single-format-standard,mmm mega_main_menu-2-0-8,ivan-vc-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Dal Sud con furore: ecco Gaetano Belsito. Rinnovo per Civiero

Dal Sud con furore: ecco Gaetano Belsito. Rinnovo per Civiero

La rosa dei Lupi è finalmente completata. L’ultimo innesto è quello del classe 2000 Gaetano Belsito, proveniente dalla Campania e con una gran voglia di far bene. Nel contempo, la società annuncia il rinnovo dell’accordo anche con Federico Civiero, classe ’94 reduce da un grave infortunio ma ormai sulla via della completa guarigione. Il ragazzo si era fatto male all’ ottava giornata del campionato scorso ed era uno dei titolari inamovibili dell’allora mister Parteli. Poi l’infortunio e la riabilitazione, la dirigenza e lo staff tecnico ora dimostrano di avere piena fiducia nel suo recupero e sarà uno degli uomini su cui mister Cunico potrà contare per il campionato.

Gaetano Belsito dichiara: “Per me cambia tutto: nuovo paese, nuova squadra e nuovi compagni. Non vedo l’ora di cominciare, sono onorato di entrare a far parte di questa famiglia di cui mi hanno parlato tutti benissimo in sede di trattativa. L’obiettivo è quello di fare bene, di condurre un campionato di vertice e rispettare ciò che chiede la società. Ho conosciuto il mister, è una persona schietta che ha una professionalità pazzesca e sono certo che mi aiuterà a crescere. Sono molto contento perché per me sarà un anno importante, darò tutto me stesso per aiutare la squadra.”

Il Ds Castellan: “Diamo il benvenuto ad un ragazzo giovanissimo, per lui è un mondo completamente nuovo e non potremo far altro che stargli vicino inizialmente. È un giovane con delle qualità interessanti, punteremo certamente anche su di lui. Colgo l’occasione per dare il mio bentornato a Federico Civiero, fino a che non si è fatto male era un perno della formazione dell’anno scorso e lo aspettiamo a braccia aperte. Certo viene da un infortunio e dovremo dargli il tempo per riprendere il ritmo, ma la fiducia nel ragazzo è massima e siamo sicuri che darà il suo contributo quando sarà il momento.”

Benvenuto Gaetano.. e bentornato Federico!

No Comments

Post A Comment