Luparense Football Club | Lo staff del settore giovanile si allarga: ecco Nicola Barichello
11455
post-template-default,single,single-post,postid-11455,single-format-standard,mmm mega_main_menu-2-0-8,ivan-vc-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Lo staff del settore giovanile si allarga: ecco Nicola Barichello

Lo staff del settore giovanile si allarga: ecco Nicola Barichello

In mezzo ad una campagna acquisti scoppiettante per la prima squadra, il responsabile del settore giovanile Luca Moro si dimostra molto attivo anche per quanto riguarda il nuovo staff dei giovani Lupi. Dopo l’ufficializzazione di Lorenzo Barichello, che lo affiancherà nella gestione, e di alcune figure di campo, ecco arrivare l’annuncio per un mister giovane e preparato: si tratta di Nicola Barichello, proveniente dal Resana e in possesso del patentino Uefa C.

Moro dichiara: “Nicola è un ottimo mister per quanto concerne l’attività di base, in particolare per la fascia pulcini/esordienti. La scelta è ricaduta su di lui anche per lo spirito di intraprendenza e organizzativo, che speriamo possano giovare ai nostri ragazzi. E’ uno dei mister permanenti del nostro Camp estivo, sempre presente tutta l’estate. Entrerà a far parte del mio staff in federazione a Treviso per seguire lo sviluppo del calcio giovanile. Rappresenta un valore aggiunto al gruppo mister Luparense che sta diventando tra i più importanti nel territorio per competenze e qualifiche.”

Benvenuto Nicola, buon lavoro!

No Comments

Post A Comment