Luparense Football Club | L’ultima fatica: Portomansuè vs Luparense Fc
12785
post-template-default,single,single-post,postid-12785,single-format-standard,mmm mega_main_menu-2-0-8,ivan-vc-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

L’ultima fatica: Portomansuè vs Luparense Fc

L’ultima fatica: Portomansuè vs Luparense Fc

A tre giorni di distanza dal pari amaro, seppur ininfluente, contro il Nervesa, la Luparense si appresta a partire alla volta di Mansuè dove domani affronterà i padroni di casa biancoverdi in una partita buona solo per le statistiche. Entrambe le squadre, infatti, non hanno più nessun obiettivo da raggiungere, con i trevigiani in zona tranquilla a ridosso dei play off e gli ospiti già sicuri della Serie D.

Voglio concentrazione e voglia di raggiungere i 3 punti – dice Enrico CunicoVeniamo da una partita infrasettimanale ampiamente condotta ma che non abbiamo saputo azzannare in maniera decisa. Le occasioni ci sono state e ciò sta a testimoniare che la squadra non sia già in vacanza con la testa, anche perché abbiamo ancora un obiettivo che è quello del titolo regionale. Proveremo a conquistarlo nella finalissima contro il Vigasio, prima però c’è da chiudere bene questo campionato. All’andata contro il Portomansuè avevamo disputato una gara totalmente all’attacco e siamo stati puniti con una ripartenza di Gnago che si è guadagnato un rigore. Il nostro possesso palla è stato schiacciante ma non siamo riusciti a buttarla dentro. Proveremo a rifarci domani, con la consapevolezza che, in caso di risultato positivo, concluderemmo l’annata senza sconfitte esterne (11 vittorie e 4 pari finora). Non perdiamo da un girone intero e quindi siamo in serie positiva da 16 partite, sarà importante dare continuità a questo piccolo record.”

Sempre indisponibile il giovane Ceccarello, a cui si aggiunge lo squalificato Girardi che è stato espulso nel match casalingo di giovedì.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.