Luparense Fc e Pettenon Cosmetics avanti insieme anche nella prossima stagione

La società Luparense Fc è lieta di annunciare che, nella giornata di ieri, è stato raggiunto un accordo per il rinnovo della sponsorizzazione con l’azienda sammartinara Pettenon Cosmetics. Grande soddisfazione da ambo le parti per il buon esito della trattativa, con l’azienda della famiglia Pegorin che dà quindi continuità ad una partnership che dura ormai da molti anni.

Gianni Pegorin, titolare dell’azienda, esprime il suo compiacimento: “Siamo ovviamente molto contenti per aver raggiunto un accordo anche per la prossima stagione sportiva. Sappiamo bene il progetto che c’è a San Martino di Lupari per quanto riguarda il calcio e siamo orgogliosi di poter dare il nostro sostegno al presidente Zarattini e a tutti i suoi collaboratori che operano per il bene della società. Il nostro obiettivo principale è quello di supportare e tutelare i nostri giovani sammartinari, crediamo molto nello sport come agenzia di socializzazione e di crescita, infatti siamo molto attenti a tutte le realtà sportive del paese. Con la Luparense abbiamo una collaborazione che dura ormai da anni e i presupposti per continuare a lavorare insieme ci sono tutti, sperando che il rapporto possa giovare a entrambi raggiungendo soddisfazioni comuni. La filiera del settore giovanile è assolutamente da tutelare, i nostri ragazzi meritano di fare sport in ambienti sani e devono innanzitutto divertirsi. Il presidente, come è giusto che sia, è molto attento alle sorti della prima squadra che sta crescendo esponenzialmente, ma ha l’occhio rivolto anche ai ragazzi che possono crescere e divertirsi rincorrendo un pallone. Uno degli obiettivi a medio/lungo termine potrebbe essere quello di vedere qualche nostro giovane di San Martino andare a confrontarsi con realtà importanti, ma tutto passa dal fatto della crescita qui e come azienda non ci tireremo indietro per contribuire a formare ragazzi preparati. La nostra sponsorizzazione è quindi attentissima al settore giovanile, con la speranza che anche la prima squadra possa fare il suo percorso e arrivare a giocare in palcoscenici sempre maggiori. Ce lo auguriamo tutti, San Martino è una realtà medio/piccola che speriamo possa farsi conoscere sempre di più e grazie allo sport l’obiettivo è sicuramente percorribile.”

Raggiante anche il patron Stefano Zarattini: “Oggi annunciamo un importante rinnovo di collaborazione, alla famiglia Pegorin ci lega un rapporto di amicizia prima che professionale. Ci tengo particolarmente a ringraziare Arturo e i suoi figli Gianni e Federico che si sono sempre dimostrati attenti alle sorti della Luparense, in questi anni non hanno mai fatto mancare il loro supporto, prima col calcio a 5 e poi col calcio a 11, e diamo a loro il giusto risalto perché dimostrano di essere sempre in prima linea per quanto riguarda l’attenzione al territorio. L’idea di portare San Martino di Lupari in alto è senz’altro comune e speriamo che insieme potremo raggiungere quanto ci prefisseremo. Alla Luparense sta nascendo qualcosa di grande e il mio più profondo desiderio è che la famiglia dei Lupi possa essere considerata e conosciuta come la squadra dei sammartinari e non solo di Stefano Zarattini. Abbiamo la fortuna di avere un paese che vive di sport, coinvolgere più persone possibili sarebbe fondamentale per crescere insieme.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *