Luparense Football Club | Mister, siamo con te!
12423
post-template-default,single,single-post,postid-12423,single-format-standard,mmm mega_main_menu-2-0-8,ivan-vc-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Mister, siamo con te!

Mister, siamo con te!

Un illustre dirigente sportivo era solito dire: “smentire notizie non vere serve solo ad amplificare le bugie” ma, difronte ad una vera e propria SCORRETTEZZA come quella pubblicata oggi su un portale di notizie sportive, la società Luparense FC non può restare in silenzio. Nell’articolo si legge di alcune ipotetiche frizioni fra il nostro mister Enrico Cunico ed il neo ds Andrea Maniero.

Non si tratta, in questo caso, di smentire semplicemente una notizia falsa e capziosa ma bensì di pretendere rispetto per dei professionisti e per un’intera società impegnata nella lotta per il vertice. Il rapporto fra il nostro allenatore ed il direttore sportivo è saldo, proprio come la nostra convinzione che una boutade del genere rischia di destabilizzare l’ambiente rossoblù e questo NON È TOLLERABILE. Si possono accettare critiche e commenti circoscritti al campo ed ai risultati, ma non finire sotto i riflettori della critica per un’indiscrezione astratta e del tutto fuorviante.
Detto questo, pensiamo alle cose serie come il match di domenica prossima contro l’Eclisse Carenipievigina per provare a VINCERE TUTTI INSIEME… come è sempre stato e come continuerà ad essere!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.