Luparense Football Club | Piccoli Lupi crescono: Fornasier, Giacomin e Scappin in Rappresentativa Regionale U17
11991
post-template-default,single,single-post,postid-11991,single-format-standard,mmm mega_main_menu-2-0-8,ivan-vc-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Piccoli Lupi crescono: Fornasier, Giacomin e Scappin in Rappresentativa Regionale U17

Piccoli Lupi crescono: Fornasier, Giacomin e Scappin in Rappresentativa Regionale U17

Il positivissimo avvio di stagione di tutte le squadre regionali del settore giovanile è senza dubbio un vanto per tutta la famiglia dei Lupi, in primis per il capobranco Stefano Zarattini. Tutto ciò viene reso ancora più lodevole dal fatto che tre lupacchiotti sono stati convocati in Rappresentativa Regionale U17: si tratta di Christian Fornasier, Alessandro Giacomin e Kevin Scappin, giocatori dell’Academy Luparense di Mister Tappari. La squadra dell’ex allenatore del Treviso continua la sua striscia di vittorie, arrivata ad 8, e lotta con il Nervesa, distante 2 punti, per la vetta della classifica.

Adesso arriva anche questo importante riconoscimento per tre calciatori che si stanno distinguendo positivamente. I tre atleti dovranno presentarsi mercoledì 14 novembre alle 13.15 presso lo Stadio Comunale di Grisignano di Zocco (VI), in via Degli Alpini.

Bravi ragazzi e in bocca al lupo!

No Comments

Post A Comment