Luparense Football Club | Primo rinnovo: accordo con Agustin Olivera
12826
post-template-default,single,single-post,postid-12826,single-format-standard,mmm mega_main_menu-2-0-8,ivan-vc-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Primo rinnovo: accordo con Agustin Olivera

Primo rinnovo: accordo con Agustin Olivera

La stagione della Luparense è terminata da poco con la conquista dell’accoppiata campionato e titolo regionale e ora c’è spazio per il calciomercato che sta entrando sempre più nel vivo.

In tal senso, la società annuncia il primo rinnovo per la nuova stagione: Agustin Olivera Scalabrini ha trovato l’accordo per la prosecuzione del rapporto e ripartirà quindi da San Martino di Lupari.

Il centrocampista uruguaiano, arrivato nel mercato di riparazione invernale, ha disputato una buonissima seconda parte di stagione, venendo schierato con regolarità da mister Cunico e risultando uno dei migliori nel finale dell’annata calcistica. Un gol e 3 assist per l’ex di Modena, Catanzaro e Torque che, prima della firma con i rossoblu, si era diviso tra Serie B e C italiana e Primera Division dell’Uruguay.

Soddisfazione nelle parole di “El Mariscal“, il luogotenente del centrocampo dei Lupi: “Sono davvero molto molto contento di questo rinnovo, quando sono arrivato a novembre avevo subito detto che la mia intenzione sarebbe stata quella di guadagnarsi una conferma e adesso raccolgo i frutti di 6 intensi mesi di lavoro. È bellissimo poter continuare qui e per questo ringrazio la società che mi ha rinnovato la fiducia. Inizialmente non è stato facile perché arrivavo da un periodo in cui avevo giocato poco in Uruguay, però col tempo sono stato in grado di ritagliarmi uno spazio importante e sono pian piano cresciuto, al pari di tutta la squadra. Ho trovato dei compagni eccezionali che mi hanno fatto sentire parte del gruppo fin dal primo momento e ci tengo a dire ad ognuno di loro grazie, cosi come dico grazie a mister Cunico. Con la società abbiamo trovato l’accordo in poco tempo, segno che la stima è reciproca. Adesso ho in mente di godermi un po’ di vacanze dopo un finale di stagione pazzesco per la squadra e poi tornerò più carico che mai per l’inizio della preparazione. Non ho mai fatto la Serie D , mi dicono essere un torneo complicato e colmo di squadre forti, noi però vogliamo fare davvero bene perché ci troviamo in una piazza fresca ed ambiziosa.”

Anche il neo Diesse Fabrizio De Poli non nasconde il suo compiacimento per la permanenza di Olivera: “Oggi ufficializziamo il primo rinnovo, come società siamo contenti perché parliamo di un ottimo calciatore che pensiamo possa ulteriormente crescere nella prossima stagione. Parliamo di un classe ’92, quindi di un ragazzo nel pieno della maturità calcistica, avendo già calcato i campi di Serie B e C segnando anche qualche rete. Puntiamo molto su Agustin, abbiamo parlato a quattròcchi e ci siamo trovati d’accordo sulla sulla sua continuazione alla Luparense.”

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.