Luparense Football Club | UFFICIALE: DANIEL BECCARO ANCORA ROSSOBLU
12842
post-template-default,single,single-post,postid-12842,single-format-standard,mmm mega_main_menu-2-0-8,ivan-vc-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

UFFICIALE: DANIEL BECCARO ANCORA ROSSOBLU

UFFICIALE: DANIEL BECCARO ANCORA ROSSOBLU

La società Luparense Fc é lieta di annunciare il rinnovo con il calciatore Daniel Beccaro, difensore centrale classe 1993 distintosi come uno dei migliori nella stagione appena conclusa. Oltre all’ottimo apporto difensivo, il calciatore di Campodarsego ha saputo gonfiare la rete ben 9 volte in campionato, diventando l’incubo delle difese sui calci piazzati e segnando gol decisivi (su tutti la doppietta all’ Union Qdp). Grazie alla sua verve offensiva si è guadagnato il soprannome di “Onda Anomala“.

Queste le sue parole dopo il rinnovo:

Continuare qui era quello che volevo, ringrazio la società per la fiducia che ha dimostrato di riporre in me. L’anno appena concluso è stato davvero entusiasmante, siamo riusciti a primeggiare nonostante tantissime insidie e l’abbiamo fatto grazie ad un gruppo straordinario. Ognuno non esitava a correre per il compagno e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Tra un mese comincerà una nuova stagione, sono convinto di trovare una squadra competitiva perché il Dna della Luparense è vincente. Sapremo adattarci ad un campionato complicatissimo come la Serie D e da parte mia sono impaziente di conoscere il nuovo allenatore. Ci sarà bisogno di un giovane in più in campo e quindi vuol dire costruire una rosa che abbia più Under rispetto alla scorsa annata. Da parte mia sono pronto ad essere uno dei leader del nuovo gruppo, ho sempre lasciato parlare i fatti più che le parole e mi metto completamente a disposizione dei miei nuovi compagni per far sì che i Lupi possano continuare a mordere.”

BUONA CONTINUAZIONE IN ROSSOBLU, DANIEL!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.